Richiedi informazioni sul corso
Visual marketing per profumerie
MKT71
Descrizione
La magia dell’esperienza d’acquisto inizia con l’impatto visivo. Sia che il cliente si trovi davanti alla vetrina del nostro negozio, sia che navighi il nostro catalogo online, l’occhio cattura i dettagli che evocano emozioni e ricordi.
Tradurre l’essenza del negozio fisico – la sua storia, l’atmosfera, la tangibilità dei prodotti – nel mondo virtuale delle vendite online è una vera e propria arte. Pochi la dominano, ma quelli che ci riescono vengono ampiamente ricompensati.
Grazie a questa abilità unica, possiamo creare un legame indissolubile tra il nostro marchio e il cuore dei clienti. Portiamo l’esperienza d’acquisto offline nel loro schermo, avvolgendoli in un’atmosfera familiare e accogliente. Il nostro negozio virtuale diventa così un prolungamento naturale dello spazio fisico, rafforzando la connessione emotiva e la fedeltà del consumatore.
È una dote preziosa che ci permette di distinguerci dalla concorrenza e di consolidare il nostro ruolo di punto di riferimento nel mercato. Risvegliare emozioni attraverso l’impatto visivo, sia nel mondo reale che in quello digitale, è la chiave per riportare il nostro negozio al centro dell’esperienza del cliente.
Obiettivi
Scoprire le somiglianze e le differenze tra la vetrina fisica e la vetrina digitale per capire i principali codici di comportamento utili a realizzare le une e le altre oggi è fondamentale anche per chiunque porti online le attività di vendita del proprio negozio di profumi e cosmesi.
Al termine vi sarà fornito un attestato di completamento del corso
*si potrà usufruire dei corsi in modalità FAD per un periodo massimo di 3 mesi dalla data di acquisto.
Iscritti | Sconto | Prezzo Scontato |
1 | - | - |
2 - 3 | 10% | - |
4 + | 15% | - |
I corsi in aula e in videoconferenza partiranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti .
Note:
Con LaRisorsaUmana.it i nostri corsi di formazione possono essere completamente gratuiti per le aziende che decidono di finanziarli attraverso i fondi interprofessionali.
Scopri come