Richiedi informazioni sul corso
Visual Marketing per negozianti
MKT70
Descrizione
L’impatto visivo è il primo passo per attivare emozioni positive nel consumatore, sia quando osserva la vetrina del nostro negozio, sia quando consulta i prodotti nel nostro catalogo online. Saper tradurre l’atmosfera, la storia e la fisicità del negozio fisico nel mondo virtuale delle vendite è un’abilità preziosa e complessa. È un’arte che richiede competenza e creatività, ma che ripaga generosamente chi la possiede.
Grazie a questa maestria, possiamo creare un legame unico tra il marchio e il cliente, trascendendo i confini del semplice e-commerce. Facciamo rivivere la magia dell’esperienza d’acquisto offline anche nel mondo digitale, avvolgendo il consumatore in un’atmosfera familiare e accogliente. Così facendo, il nostro negozio virtuale diventa un’estensione naturale dello spazio fisico, rafforzando la connessione emotiva e la fedeltà del cliente. È un’opportunità straordinaria per distinguerci dalla concorrenza e consolidare il nostro ruolo di riferimento nel mercato.
Obiettivi
Scoprire le somiglianze e le differenze tra la vetrina fisica e la vetrina digitale per capire i principali codici di comportamento utili a realizzare le une e le altre oggi è fondamentale anche per chiunque porti online le attività di vendita del proprio commercio.
Al termine vi sarà fornito un attestato di completamento del corso
*si potrà usufruire dei corsi in modalità FAD per un periodo massimo di 3 mesi dalla data di acquisto.
Iscritti | Sconto | Prezzo Scontato |
1 | - | - |
2 - 3 | 10% | - |
4 + | 15% | - |
I corsi in aula e in videoconferenza partiranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti .
Note:
Con LaRisorsaUmana.it i nostri corsi di formazione possono essere completamente gratuiti per le aziende che decidono di finanziarli attraverso i fondi interprofessionali.
Scopri come