000
FORM-APP È SPECIALIZZATA NELLA FORMAZIONE IN AZIENDA
0 Elementi
Seleziona una pagina
Web e Digital Marketing
MODALITÀ CORSI:

Richiedi informazioni sul corso






    [group piva-selected]


    [/group]

    [group priv-selected]


    [/group]


    In relazione all'informativa sulla Privacy e per la presente richiesta di informazioni (consenso necessario per inviare la richiesta):
    Autorizzo il trattamento

    Visual marketing per gli ottici

    3 ore


    MKT73

    Descrizione

    La magia inizia con uno sguardo. Che il cliente si trovi davanti alla vetrina del nostro negozio o che navighi il nostro catalogo online, il primo impatto visivo cattura la sua attenzione e risveglia le sue emozioni.

    Riuscire a trasfondere l’essenza del nostro spazio fisico – la sua storia, l’atmosfera calda e accogliente, la tangibilità dei prodotti – nel mondo virtuale delle vendite online è un’abilità rara e preziosa. È un’arte complessa che pochi hanno davvero padroneggiato, ma che offre enormi ricompense a chi ci riesce.

    Grazie a questa dote unica, possiamo creare un legame indissolubile tra il nostro marchio e il cuore dei clienti. Portiamo l’esperienza d’acquisto offline nelle loro case, avvolgendoli in un’atmosfera familiare e stimolando la stessa meraviglia che provano varcando la soglia del nostro negozio fisico. Il nostro spazio virtuale diventa così un prolungamento naturale dello store, rafforzando la connessione emotiva e la fedeltà del consumatore.

    È una capacità preziosa che ci permette di distinguerci dalla concorrenza e di consolidare il nostro ruolo di punto di riferimento nel mercato. Risvegliare emozioni attraverso l’impatto visivo, sia nel mondo reale che in quello digitale, è la chiave per riportare il nostro negozio al centro dell’esperienza del cliente e per fidelizzarlo nel lungo termine.

    Obiettivi

    Scoprire le somiglianze e le differenze tra la vetrina fisica e la vetrina digitale per capire i principali codici di comportamento utili a realizzare le une e le altre oggi è fondamentale anche per chiunque porti online le attività di vendita del proprio centro di ottica.

    Al termine vi sarà fornito un attestato di completamento del corso

    *si potrà usufruire dei corsi in modalità FAD per un periodo massimo di 3 mesi dalla data di acquisto.


    Sono previste scontistiche automatiche per la partecipazione di più persone allo stesso corso, come da tabella sottostante.
    La presenza del prezzo barrato indica che il corso è già stato aggiunto nel carrello.
    Sconti in base al numero di partecipanti
    Iscritti Sconto Prezzo Scontato
    1 - -
    2 - 3 10% -
    4 + 15% -

    I corsi in aula e in videoconferenza partiranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti .


    Scarica la Scheda del Corso


    Note:
    Con LaRisorsaUmana.it i nostri corsi di formazione possono essere completamente gratuiti per le aziende che decidono di finanziarli attraverso i fondi interprofessionali.
    Scopri come


    Richiedi informazioni sul corso






      [group piva-selected]


      [/group]

      [group priv-selected]


      [/group]


      In relazione all'informativa sulla Privacy e per la presente richiesta di informazioni (consenso necessario per inviare la richiesta):
      Autorizzo il trattamento