000
FORM-APP È SPECIALIZZATA NELLA FORMAZIONE IN AZIENDA
0 Elementi
Seleziona una pagina
Web e Digital Marketing
MODALITÀ CORSI:

Richiedi informazioni sul corso






    [group piva-selected]


    [/group]

    [group priv-selected]


    [/group]


    In relazione all'informativa sulla Privacy e per la presente richiesta di informazioni (consenso necessario per inviare la richiesta):
    Autorizzo il trattamento

    Telemarketing e Teleselling – Istruzioni per l’uso

    4 ore

    MKT31

    Descrizione

    Corso di Telemarketing per fornire ai partecipanti gli strumenti per sviluppare competenze ed abilità necessarie a ricoprire un ruolo fondamentale nel determinare l’efficienza e l’efficacia del servizio.

    Obiettivi

    L’obiettivo del corso Telemarketing è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per  sviluppare competenze ed abilità necessarie a ricoprire un ruolo fondamentale nel determinare l’efficienza e l’efficacia del servizio, trasferire al partecipante la capacità di valorizzare l’utilizzo di una molteplicità di linguaggi orientati a massimizzare il coinvolgimento in situazioni concrete e affinare la propria capacità di “self empowerment” mediante strumenti di analisi dei comportamenti.

    Programma

    • MODULO 1 – Per iniziare

      • Telemarketing e teleselling: di che si tratta?
      • Prima della telefonata

      MODULO 2 – Comunicazione efficace

      • Introduzione alla comunicazione
      • TEST: Che ascoltatore sei?
      • Comunicazione, ascolto, relazione
      • La comunicazione verbale
      • La comunicazione paraverbale
      • L’approccio orientato al cliente

      MODULO 3 – Al telefono

      • Le fasi della telefonata
      • Le tipologie di clienti
      • Fissare gli appuntamenti
      • Tecniche di persuasione
      • Criticità e obiezioni
      • Customer service e gestione dei reclami

      MODULO 4 – TEST FINALE

    Destinatari

    Operatori Contact Center

    *si potrà usufruire dei corsi in modalità FAD per un periodo massimo di 3 mesi dalla data di acquisto.


    Sono previste scontistiche automatiche per la partecipazione di più persone allo stesso corso, come da tabella sottostante.
    La presenza del prezzo barrato indica che il corso è già stato aggiunto nel carrello.
    Sconti in base al numero di partecipanti
    Iscritti Sconto Prezzo Scontato
    1 - 0,00
    2 - 3 10% 0,00
    4 + 15% 0,00

    I corsi in aula e in videoconferenza partiranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti .

    L’obiettivo del corso Telemarketing è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per sviluppare competenze ed abilità necessarie a ricoprire un ruolo fondamentale nel determinare l’efficienza e l’efficacia del servizio.

     

    Scarica la Scheda del Corso

     


     

    Note

    Con La Risorsa Umana il corso è gratuito per le aziende iscritte ai Fondi Interprofessionali.


    Richiedi informazioni sul corso






      [group piva-selected]


      [/group]

      [group priv-selected]


      [/group]


      In relazione all'informativa sulla Privacy e per la presente richiesta di informazioni (consenso necessario per inviare la richiesta):
      Autorizzo il trattamento