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Telemarketing e Teleselling – Istruzioni per l’uso
MKT31
Descrizione
Corso di Telemarketing per fornire ai partecipanti gli strumenti per sviluppare competenze ed abilità necessarie a ricoprire un ruolo fondamentale nel determinare l’efficienza e l’efficacia del servizio.
Obiettivi
L’obiettivo del corso Telemarketing è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per sviluppare competenze ed abilità necessarie a ricoprire un ruolo fondamentale nel determinare l’efficienza e l’efficacia del servizio, trasferire al partecipante la capacità di valorizzare l’utilizzo di una molteplicità di linguaggi orientati a massimizzare il coinvolgimento in situazioni concrete e affinare la propria capacità di “self empowerment” mediante strumenti di analisi dei comportamenti.
Programma
- MODULO 1 – Per iniziare
• Telemarketing e teleselling: di che si tratta?
• Prima della telefonataMODULO 2 – Comunicazione efficace
• Introduzione alla comunicazione
• TEST: Che ascoltatore sei?
• Comunicazione, ascolto, relazione
• La comunicazione verbale
• La comunicazione paraverbale
• L’approccio orientato al clienteMODULO 3 – Al telefono
• Le fasi della telefonata
• Le tipologie di clienti
• Fissare gli appuntamenti
• Tecniche di persuasione
• Criticità e obiezioni
• Customer service e gestione dei reclamiMODULO 4 – TEST FINALE
Destinatari
Operatori Contact Center
*si potrà usufruire dei corsi in modalità FAD per un periodo massimo di 3 mesi dalla data di acquisto.
Iscritti | Sconto | Prezzo Scontato |
1 | - | €0,00 |
2 - 3 | 10% | €0,00 |
4 + | 15% | €0,00 |
I corsi in aula e in videoconferenza partiranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti .
L’obiettivo del corso Telemarketing è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per sviluppare competenze ed abilità necessarie a ricoprire un ruolo fondamentale nel determinare l’efficienza e l’efficacia del servizio.
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Note
Con La Risorsa Umana il corso è gratuito per le aziende iscritte ai Fondi Interprofessionali.