Richiedi informazioni sul corso
Strategie di mail marketing
MKT52
Descrizione
Questo corso inizia spiegandoci quali siano i vantaggi dell’e-mail marketing, passando poi dalla teoria a quelli che sono 3 tool chiave per la gestione di queste attività di marketing: Mailchimp (il più usato), Hubspot (il più versatile), Mailerlite (quello degli automatismi free).
Si andrà ad analizzare per ognuno dei tre la fase di acquisizione e gestione dei contatti, la fase di creazione delle e-mail (con anche alcuni importanti accenni alla parte di copy), fino alla segmentazione e gli automatisimi con Sequenze e If Branch.
Obiettivi
Fornire un vademecum molto pratico utile ad aziende e professionisti per condurre al meglio le proprie attività di marketing tramite mail.
Al termine vi sarà fornito un attestato di completamento del corso
*si potrà usufruire dei corsi in modalità FAD per un periodo massimo di 3 mesi dalla data di acquisto.
Iscritti | Sconto | Prezzo Scontato |
1 | - | - |
2 - 3 | 10% | - |
4 + | 15% | - |
I corsi in aula e in videoconferenza partiranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti .
Note:
Con LaRisorsaUmana.it i nostri corsi di formazione possono essere completamente gratuiti per le aziende che decidono di finanziarli attraverso i fondi interprofessionali.
Scopri come