000
FORM-APP È SPECIALIZZATA NELLA FORMAZIONE IN AZIENDA
0 Elementi
Seleziona una pagina
Web e Digital Marketing
MODALITÀ CORSI:

Richiedi informazioni sul corso






    [group piva-selected]


    [/group]

    [group priv-selected]


    [/group]


    In relazione all'informativa sulla Privacy e per la presente richiesta di informazioni (consenso necessario per inviare la richiesta):
    Autorizzo il trattamento

    Social selling

    24 ore

    MKT88

    Corsi compresi nel pacchetto:

    • Le tecniche di Social Selling
    • La social Experience per le aziende

    Descrizione

    Nati per comunicare, i social network mettono a disposizione strumenti vecchi e nuovi che assolvono a molteplici scopi, per i quali oggi è opportuno avere indicazioni per sfruttarli al meglio ‘secondo le loro regole’.
    È importante conoscere tali regole al fine di capire come essere non solo più coinvolgenti e meno noiosi, ma anche più efficaci, tenendo presente il rispetto delle regole della Netiquette che governano i rapporti sociali digitali.

    Il termine ‘Social Selling’ è sulla bocca di tutti, ma può essere fuorviante.
    Il significato di Social Selling si discosta spesso da quanto si possa credere e non si limita semplicemente a tentativi di vendita svolti sui social network. È molto di più. Secondo un recente articolo di HubSpot, il Social Selling è descritto come ‘un’attività in cui gli addetti alle vendite utilizzano i social media per interagire direttamente con i loro prospect, offrire valore rispondendo alle loro domande e pubblicare contenuti fino a quando il potenziale cliente è pronto all’acquisto’.

    Fare Social Selling significa, in pratica, saper creare e sfruttare il proprio brand personale professionale per individuare le opportunità di vendita, valutare i prospect, creare e valorizzare le relazioni con essi, anche grazie alla condivisione di contenuti.
    Inoltre, consente di ottenere dati e informazioni utili che facilitano il processo di vendita stesso.

    Obiettivi

    Fornire le informazioni e le conoscenze necessarie per utilizzare i social network in modo strategico, creando un brand personale professionale e sfruttando le opportunità di vendita attraverso la condivisione di contenuti di valore.

    Al termine vi sarà fornito un attestato di completamento del corso

    *si potrà usufruire dei corsi in modalità FAD per un periodo massimo di 3 mesi dalla data di acquisto.


    Sono previste scontistiche automatiche per la partecipazione di più persone allo stesso corso, come da tabella sottostante.
    La presenza del prezzo barrato indica che il corso è già stato aggiunto nel carrello.
    Sconti in base al numero di partecipanti
    Iscritti Sconto Prezzo Scontato
    1 - -
    2 - 3 10% -
    4 + 15% -

    I corsi in aula e in videoconferenza partiranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti .


    Scarica la Scheda del Corso


    Note:
    Con LaRisorsaUmana.it i nostri corsi di formazione possono essere completamente gratuiti per le aziende che decidono di finanziarli attraverso i fondi interprofessionali.
    Scopri come


    Richiedi informazioni sul corso






      [group piva-selected]


      [/group]

      [group priv-selected]


      [/group]


      In relazione all'informativa sulla Privacy e per la presente richiesta di informazioni (consenso necessario per inviare la richiesta):
      Autorizzo il trattamento