Richiedi informazioni sul corso
Le basi del digital marketing
MKT38
Descrizione
Il corso illustra in modo organico tutti i principali strumenti del marketing digitale.
Le sessioni sono orientate sia ai neofiti dell’argomento, sia a chi ha una conoscenza base e vuole contestualizzare tutte le
componenti del Digital Marketing.
Lo stile ed il formato del corso privilegiano la chiarezza e la praticità, con frequenti riferimenti ad esemepi concreti e
ad esperienze dirette.
Obiettivi
Oltre ad illustrare lo scenario del marketing digitale e ad inquadrarne i valori di mercato, il corso mette a disposizione
una serie di schemi e framework per facilitare l’impostazione di un programma operativo di marketing digitale.
Dopo aver esaminato in dettaglio i princiapali strumenti di digital marketing, il corso analizzerà anche le più importanti
evoluzioni del settore.
Programma
- Capitolo 1: Le basi del Digital Marketing
Al termine del percorso formativo ci sarà una valutazione delle competenze con 4 livelli di difficoltà
- Livello base
- Livello intermedio
- Livello avanzato
- Livello specializzato
*si potrà usufruire dei corsi in modalità FAD per un periodo massimo di 3 mesi dalla data di acquisto.
Iscritti | Sconto | Prezzo Scontato |
1 | - | - |
2 - 3 | 10% | - |
4 + | 15% | - |
I corsi in aula e in videoconferenza partiranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti .
Il corso illustra in modo organico tutti i principali strumenti del marketing digitale. Le sessioni sono orientate sia ai neofiti dell’argomento, sia a chi ha una conoscenza base e vuole contestualizzare tutte le componenti del Digital Marketing.
Scarica la Scheda del Corso
Note
Con La Risorsa Umana il corso è gratuito per le aziende iscritte ai Fondi Interprofessionali.