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Gestione dei conflitti
AGN21
Descrizione
Il corso “Gestione dei Conflitti” è progettato per fornire ai partecipanti le competenze necessarie per comprendere, affrontare e risolvere i conflitti in vari contesti, sia personali che professionali. Attraverso un approccio teorico e pratico, i partecipanti esploreranno le dinamiche dei conflitti, imparando a riconoscerne le cause e a sviluppare strategie efficaci per la loro gestione.
Programma
- Introduzione;
- Definire il conflitto: il primo passo per comprenderlo;
- Cause e effetti dei conflitti;
- Conflitto interpersonale: caratteristiche e criticità;
- Il conflitto nelle relazione di front office;
- Incidenza del linguaggio nelle relazioni conflittuali;
- La risoluzione.
Destinatari
Il corso è rivolto a manager e team leader, professionisti del front office e customer service, educatori e formatori, consulenti e coach e chiunque sia interessato a migliorare le proprie capacità di gestione dei conflitti, sia a livello personale che professionale
*si potrà usufruire dei corsi in modalità FAD per un periodo massimo di 3 mesi dalla data di acquisto.
Iscritti | Sconto | Prezzo Scontato |
1 | - | €0,00 |
2 - 3 | 10% | €0,00 |
4 + | 15% | €0,00 |
I corsi in aula e in videoconferenza partiranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti .
Note:
Con LaRisorsaUmana.it i nostri corsi di formazione possono essere completamente gratuiti per le aziende che decidono di finanziarli attraverso i fondi interprofessionali.
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