Richiedi informazioni sul corso
Formazione Social
RD18
Descrizione
Percorso formativo ideale per le aziende che desiderano esplorare o approfondire il tema del social media marketing. Prendiamo in analisi le principali piattaforme social (Facebook, Instagram, TikTok, Linkedin, Pinterest, Twitter) e scopriamo gli strumenti di advertising messi a disposizione per le aziende. Il pacchetto “Formazione social” ha l’obiettivo da dare alle aziende gli strumenti per sviluppare una strategia di social media marketing che permetta loro di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Argomenti:
Introduzione a LinkedIn:
- Ottimizzazione e uso strategico dei profili
- La pagina aziendale
- Uso aziendale di LinkedIn (piano editoriale e content marketing) e social selling
Campagne sponsorizzate:
- Configurazione dell’account pubblicitario
- Differenza tra post sponsorizzato e campagna ADS
- Creazione di una campagna ADS
- Il centro di fatturazione
- Monitorare le conversioni e stimare il ROAS
- Sales Navigator: cos’è e come funziona
- Question Time
Introduzione a Meta for Business – Facebook & Instagram ADS:
Il Business Manager Facebook
- Leadership
- Stakeholders
- Delega
- Gestione del cambiamento
- Negoziazione
- RACI
- Continuità operativa
Costo del pacchetto:
Preventivo ad Hoc
*si potrà usufruire dei corsi in modalità FAD per un periodo massimo di 3 mesi dalla data di acquisto.
Iscritti | Sconto | Prezzo Scontato |
1 | - | €0,00 |
2 - 3 | 10% | €0,00 |
4 + | 15% | €0,00 |
Percorso formativo ideale per le aziende che desiderano esplorare o approfondire il tema del social media marketing.Prendiamo in analisi le principali piattaforme social (Facebook, Instagram, TikTok, Linkedin,Pinterest, Twitter) e scopriamo gli strumenti di advertising messi a disposizione per le aziende. Il pacchetto “Formazione social” ha l’obiettivo da dare alle aziende gli strumenti per sviluppare una strategia di social media marketing che permetta loro di raggiungere gli obiettivi prefissati.