000
FORM-APP È SPECIALIZZATA NELLA FORMAZIONE IN AZIENDA
0 Elementi
Seleziona una pagina
Web e Digital Marketing
MODALITÀ CORSI:

Richiedi informazioni sul corso






    [group piva-selected]


    [/group]

    [group priv-selected]


    [/group]


    In relazione all'informativa sulla Privacy e per la presente richiesta di informazioni (consenso necessario per inviare la richiesta):
    Autorizzo il trattamento

    Brand management e neuro marketing

    16 ore

    MKT12

    Descrizione

    Comprendere i desideri e le esigenze delle persone, sia a livello conscio che inconscio, è fondamentale per sviluppare e mantenere un brand efficace. Approfondendo lo studio del neuromarketing, è possibile capire l’impatto del nostro brand e dei nostri prodotti sulle emozioni, i ricordi, le percezioni e il processo di acquisto dei clienti.

    Obiettivi

    Comprendere il processo decisionale delle persone, comprendere il legame tra le strategie di gestione e comunicazione del brand e di sviluppo del packaging, ottimizzare il brand nella memoria e nelle abitudini dei clienti, pianificare la gestione delle relazioni con i clienti, comprendere le problematiche operative e le possibili soluzioni di gestione e comunicazione del brand in ottica comportamentale e neuro-cognitiva.

    Programma

    • Illustrare gli elementi chiave nella gestione del processo di sviluppo e di comunicazione del brand
    • Rispondere ai più profondi desideri del target di consumatori
    • Identificare l’impatto delle informazioni fornite con la comunicazione del logo e i packaging sulle scelte del cliente
    • Incrementare i livelli di memorizzazione e suscitare emozioni positive nel cliente
    • Illustrare il ruolo delle aspettative del cliente nella produzione di dopamina
    • Concetto della soddisfazione nell’instaurazione di abitudini
    • Capire l’utilità pratica degli esperimenti per valutare se il progetto di marketing è realmente efficace sui target
    • Essere attenti al destinatario. Comunicazione del brand.

    Destinatari

    Imprenditori/Imprenditrici, Aspiranti imprenditori, Project manager, Responsabili e Addetti area comunicazione e marketing.

    *si potrà usufruire dei corsi in modalità FAD per un periodo massimo di 3 mesi dalla data di acquisto.


    Sono previste scontistiche automatiche per la partecipazione di più persone allo stesso corso, come da tabella sottostante.
    La presenza del prezzo barrato indica che il corso è già stato aggiunto nel carrello.
    Sconti in base al numero di partecipanti
    Iscritti Sconto Prezzo Scontato
    1 - 0,00
    2 - 3 10% 0,00
    4 + 15% 0,00

    I corsi in aula e in videoconferenza partiranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti .


    Scarica la Scheda del Corso


    Note:
    Con LaRisorsaUmana.it i nostri corsi di formazione possono essere completamente gratuiti per le aziende che decidono di finanziarli attraverso i fondi interprofessionali.
    Scopri come


    Richiedi informazioni sul corso






      [group piva-selected]


      [/group]

      [group priv-selected]


      [/group]


      In relazione all'informativa sulla Privacy e per la presente richiesta di informazioni (consenso necessario per inviare la richiesta):
      Autorizzo il trattamento